CHI SIAMO

Eurodesign nasce nel 1997 a Reggio Emilia. Fin dai primi anni di attività, l’azienda si impone nel panorama dell’architettura espositiva grazie allo spiccato know-how e alle realizzazione di spazi espositivi per ogni evento. Offre da sempre un servizio completo “chiavi in mano”, che consente di poter trovare le soluzioni ottimali alle esigenze specifiche di ogni cliente, coniugando l’aspetto estetico con quello funzionale/operativo, e curando tutto nei minimi dettagli.

Produzione, magazzini, uffici e studio di progettazione vivono nello stesso stabile, consentendo un rapporto diretto fra il movimento ideativo e quello costruttivo. La dinamicità è quella di un’azienda giovane nel proprio organico. Il nostro Team è preparato, motivato, disponibile, creativo ed entusiasta. L’efficace integrazione di creatività, design, realizzazione artigianale, logistica e precisione consente una sinergia di pura creatività e know-how di forte impatto: siamo pronti ad emozionarvi.

“Anche una goccia può fare la differenza”

La missione principale dell’azienda è quella di fornire ad ogni cliente uno spazio che sappia unire un design originale alla funzionalità. Il know-how del nostro studio tecnico è in continua evoluzione: puntiamo alla ricerca di materiali, forme, servizi, per offrire una qualità altamente competitiva, risultato anche di competenze logistiche e tecnologiche d’avanguardia.
Sviluppiamo le nostre idee progettuali con intuizione, creatività, cura, attenzione e flessibilità.
La capacità di individuare le esigenze del cliente, sviluppare idee innovative, dare risposte tempestive, di adattarsi alle necessità di ogni situazione, creare soluzioni espositive personalizzate con grande passione ed entuasiasmo e rendere le nostre realizzazioni sempre più dotate di uno spessore comunicativo che favorisce il riutilizzo nel tempo.
Emozioniamo con il nostro gioco di squadra, ogni goccia può fare la differenza.